Disponiamo di una vasta gamma di sonde di conducibilità e sensori. Gli elettrodi di conducibilità sono il complemento ideale ai nostri controller per garantire un accurato ed affidabile controllo dei processi. E’ sempre di nostra produzione una tipologia di flussostato “ad effetto di Hall” utilizzato per il rilevamento del passaggio di un fluido e gli elettrodi di rilevazione/produzione di cloro utilizzati nei processi di addolcimento dell’acqua. Siamo anche distributori di sensori di pressione e sensori di flusso.Di seguito vengono descritte le differenze tra i vari modelli.
Sonde di conducibilità/elettrodi per la generazione di cloro
Costante di cella CCK1 e CCK5 con connessione a spinotto o con cavo annegato. Gli elettrodi sono costituiti da acciaio AIS304 con il 6% di titanio. Le nostre sonde sono munite di certificazione DM174 per l’utilizzo nel settore alimentare. La filettatura disponibile è 3/8″,1/4″ e 1/2″. Con e senza compensazione termica NTC
Elettrodi di cloro. Imax=2A, connessione mezzo cavo plug ed attacco 3/8″ con certificazione DM174.
Sensori
Flussostato tipo switch per l’intercettazione del passaggio di un liquido. Il sensore è provvisto di certificazione secondo DM174 e presenta un attacco di diametro 1/4″.
Flussimetri per la misura di portata e e contalitri.
Sensori si pressione: 0-10bar e 0-25bar